venerdì 11 dicembre 2020

Un bacio sotto la neve



TITOLO: UN BACIO SOTTO LA NEVE

AUTORE: MELISSA FOSTER

GENERE: ROMANZO ROSA

USCITA:2013

VOTO: ⭐⭐⭐⭐/5


Ultimamente mi sono trovata in un periodo un po'buio, non trovavo nessun libro che mi prendesse e non mi facesse pendare, ne ho iniziati diversi senza sentire nulla... Avevo bisogno di qualcosa per staccare un po' la spina, una boccata d'aria non impegnativa per distrarmi nelle pause di studio ed ecco il libro che faceva per me. La storia di Danica e Blake mi ha preso molto, ovviamente non è uno di quei libri pieni di significato, ma nel suo piccolo questa storia di amore manda messaggi molto chiari, emozionanti.La crescita dei due personaggi fa riflettere e fa incontrare i due caratteri estremi. La chimica tra i due protagonisti è splendida! 

La scrittura è fluida e ha un buon ritmo, scorre veloce, le pagine si divorano senza neanche accorgersene. Ovviamente non è paragonabile ai grandi scrittori mondiali, ma ogni tanto bisogna anche staccare dalle letture impegnative. 

I panorami, il clima e la neve lo rendono perfetto per questo periodo pre-feste!!

Ve lo consiglio nel caso anche voi vogliate una lettura leggera, non impegnativa e superappassionante

Nessun commento:

Posta un commento