AUTORE: MOLLY McADAMS
GENERE; YOUNG ADULT
VOTO:⭐⭐⭐⭐⭐/ 5
Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?
se leggere la storia dal punto di vista di Harper mi è piaciuto, vederla con gli occhi di Chase è fantastico.
Avendo letto entrambi i libri sono riuscita a vedere entrambe le facce della medaglia e tutti quei particolari di Chase che nel primo non mi convincevano o non erano molto chiari, mi hanno fatto innamorare ancora di più.
non capivo perchè avessi tutta quella voglia di proteggerla ma in qualche modo sapevo che avrei fatto qualsiasi cosa per quella ragazza innocente, e avrei ucciso chiunque avesse provato a toglierle l'innocenza
quella prima notte ho capito subito che non avrei mai incontrato un'altra come te, ma so che meriti un uomo che abbia atteso per te tutto il tempo, come hai aspettato tu. E non sai quanto vorrei essere io quell'uomo, ma non lo sarò mai Harper
non so cos'abbia questa ragazza. Non riesco a smettere di pensare a lei, e ti confesso che
ormai non mi importa più nulla delle altre. All'inizio volevo provarci solo perché la consideravo una sfida, ma questo è durato tipo due ore, e adesso invece non penso ad altro che a proteggerla e a tenerla lontana da me
«Sei davvero un coglione, Chase. Perché non lo lasci in pace?» «Perché sta con la ragazza che per me è tutto».
«Se pensi che sia facile far finta che tu non esista, ti sbagli di grosso: è la prova più difficile che abbia dovuto sostenere in tutta la mia vita. Odio non parlarti, odio non bisticciare come se fossimo una coppia sposata da anni, odio non passare ogni singolo giorno al tuo fianco, ma è così che deve andare: Brandon mi odia e, principessa, credimi se ti dico che ne ha ogni diritto. Perciò se dopo tutto quello che ti ho fatto sei ancora convinta di volere la mia amicizia, dobbiamo accontentarci solo delle domeniche».
Mi resi conto che avrei dato tutto per sposare quella ragazza, e ancora non l’avevo baciata.
«Serve a poco lottare per ciò che desideri quando quello che desideri continua a spezzarti il cuore»,
La principessa continuava a dirmi che non c’era bisogno che la sposassi solo perché era incinta, ma non capiva che io non vedevo l’ora di sposarla: volevo stare con lei, per sempre, e non c’era più ragione di aspettare.
Prima di incontrarla pensavo che la mia vita fosse perfetta, ma in realtà era del tutto insignificante, e così sarebbe tornata a essere se lei se ne fosse andata.
«Vivi, principessa, per me. Ti amo».
Nessun commento:
Posta un commento