mercoledì 22 gennaio 2020

LA COLONNA DI FUOCO, KEN FOLLET

Risultati immagini per la colonna di fuoco
TITOLO: la colonna di fuoco
AUTORE: Ken Follett
USCITA: 2017
GENERE: storico, avventura, romantico
💕COMMENTO
E anche questa volta si è superato. è un libro molto avvincente, mi sono particolarmente affezionata alla storia di Ned e Margery, ho fatto il tifo per loro dalla prima pagina. 
Ammetto che ci ho messo un bel po' a leggerlo tutto (circa un annetto) e ho fatto anche periodi in cui non ho letto praticamente per niente, in ogni modo tutte le volte che l'ho ripreso in mano mi sembrava di aver letto l'ultima pagina la sera prima. 
In questo romanzo si alternano pagine piene di avventura e pagine molto descrittive. In quest'ultime più di una volta ho pensato di smettere la lettura e iniziare un nuovo libro, ma appena mi passava per la mente questo pensiero ecco che la storia diventava più avvincente e non riuscivo più a staccarmi. 
Il capitolo finale, poi, mi è piaciuto in particolar modo ed è valsa la pena soffermarmi sulle parti più lente e descrittive in modo da aver potuto comprendere a pieno il bellissimo finale.
In questo libro ce n'è davvero per tutti i gusti, si alternano racconti di guerra e combattimenti con storie d'amore, viaggi e molto altro. 

Nessun commento:

Posta un commento